Elementals, Familiars and Immortals – Confrontation

By on agosto 10, 2013
Prev1 of 5Next

elementals confrontation

Elementals, Familiars and Immortals Cards List

Gli Elementali e i Famigli possono essere schierati con qualsiasi esercito, purché il loro elemento non sia vietato (opposto) all’esercito in questione. Possono anche essere evocati dai maghi che controllano il loro elemento, tramite l’apposita magia d’evocazione elementale. Anche i famigli seguono regole simili, la loro gestione e’ trattata nel regolamento di Confrontation.

In genere l’utilizzo di questi pezzi viene fatto esclusivamente ad uso evocativo, dove un mago o un mistico vengono forniti durante la composizione dell’esercito della magia/miracolo adatta per evocarli. Molto spesso un elementare puo’ fare la differenza in campo, essendo dotati di caratteristiche molto alte e abilità speciali, molti giocatori optano per evocarli. Differente invece e’ per i famigli, dove spesso sono schierati per dar “man forte” a un mago; vista la loro abilità di rifornire la riserva di mana del mago che seguono durante la fase mistica.

Purtroppo sono miniature molto difficili da reperire, visto il fallimento della casa di produzione spesso raggiungono cifre esorbitanti (ovviamente le trovate quasi esclusivamente nei circuiti dell’usato online. come e-bay, o in qualche negozio online internazionale… dall’originalità dei pezzi alquanto dubbia).

Riguardo la sezione “VARIE”, e’ ancora in costruzione e non tutte le miniature sono effettivamente entrate in commercio.

Prev1 of 5Next

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*